sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Giovanni accusa il colpo, che delusione per quelle parole di Malgioglio

La prima puntata del serale di Amici 23, andata in scena Sabato 22 Marzo non è certo stata facile per Giovanni. Il ballerino latinista della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli non convinto i giudici del serale.

Cristiano Malgioglio è stato lapidario nel suo commento: ‘Il tuo sangue mi è sembrato molto tipiedo’

Giovanni ha accusato non poco il colpo, e ha risposto in questo modo alla ferita aperta dal giudice: ‘Sono rimasto molto deluso.. è come se fosse andato ad attaccare un punto mio forte, dicendo che non gli è arrivato.. cercherò di fargli cambiare idea nelle prossime puntate, e speriamo che da tiepido diventi un po’ più caldo’.

Staremo a vedere se Giovanni riuscirà a fare breccia nel cuore dei giurati, dopo un’esperienza nel programma piuttosto travagliata, nella quale ha costantemente occupato le ultime posizioni nelle classifiche di gradimenti di professori e giudici esterni.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI