Amici 23, dopo la pole-dance, Gaia di nuovo sotto attacco

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-03-25

Dopo il rifiuto del guanto di sfida della pole-dance da parte di Raimondo Todaro e della sua allieva Gaia, avvenuto nel corso della prima puntata del serale di Amici 23, la Maestra Celentano torna all’attacco con un nuovo guanto di sfida, questa volta a tema lap-dance. ‘Gaia ti vedo accettabile solo nel tuo stile e …

article-post

Dopo il rifiuto del guanto di sfida della pole-dance da parte di Raimondo Todaro e della sua allieva Gaia, avvenuto nel corso della prima puntata del serale di Amici 23, la Maestra Celentano torna all’attacco con un nuovo guanto di sfida, questa volta a tema lap-dance.

‘Gaia ti vedo accettabile solo nel tuo stile e solo se sei stracoperta.. ma non basta credimi.. sei ancora troppo indietro.. in questo guanto dovrai essere convincente, accattivante, sexy, senza paura di dover mostrare il tuo fisico.. deciderò io come dovrai essere vestita durante l’esibizione.. è ora di affrontare le tue difficoltà fino in fondo’.

Dopo aver visto la coreografia, Gaia è positiva e commenta così il guanto di sfida: ‘Questo è diverso.. qui posso imparare qualcosa in più anche io facendolo.. non mi sento sexy.. questo per me potrebbe essere un guanto equo.. sicuramente è una bella sfida per me.. io mi sento di essere cambiata in tante cose e non penso di coprirmi più come prima.. mi interessa spingere sempre oltre i miei limiti’.

Dopo le prime prove di lap dance però, per Gaia subentra lo sconforto, in quanto riemergono i dubbi di apparire ridicola in contesti che non le appartengono pienamente. Gaia confida le sue insicurezze a Marisol che cerca di rassicurarla: ‘Gaia ce la fai, io sono sicura al 100%’.

Rientrata in casetta, Gaia riceve dalla Maestra Celentano l’outift (bianco) che dovrà indossare per la prova, accompagnato da una lettera che la esorta ad affrontare le sue insicurezze. Gaia, già abbattuta per la prova in sè, accusa non poco il colpo per la scelta del colore, che è l’unico che non avrebbe voluto.

Staremo a vedere se Gaia riuscirà a superare le sue paure e inizierà a preparare la prova credendoci veramente.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche