Amici 23, Giovanni accusa il colpo, che delusione per quelle parole di Malgioglio

La prima puntata del serale di Amici 23, andata in scena Sabato 22 Marzo non è certo stata facile per Giovanni. Il ballerino latinista della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli non convinto i giudici del serale.

Cristiano Malgioglio è stato lapidario nel suo commento: ‘Il tuo sangue mi è sembrato molto tipiedo’

Giovanni ha accusato non poco il colpo, e ha risposto in questo modo alla ferita aperta dal giudice: ‘Sono rimasto molto deluso.. è come se fosse andato ad attaccare un punto mio forte, dicendo che non gli è arrivato.. cercherò di fargli cambiare idea nelle prossime puntate, e speriamo che da tiepido diventi un po’ più caldo’.

Staremo a vedere se Giovanni riuscirà a fare breccia nel cuore dei giurati, dopo un’esperienza nel programma piuttosto travagliata, nella quale ha costantemente occupato le ultime posizioni nelle classifiche di gradimenti di professori e giudici esterni.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,