Amici 23, Emanuel Lo lancia un guanto di sfida tra Nicholas e Giovanni

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-20

Sarà il partnering,  un passo a due con Elena D’Amario, il guanto di sfida scelto dal maestro Emanuel Lo per il suo allievo Nicholas, e l’allievo di Raimondo Todaro, il ballerino latinista Giovanni. Sabato 23 Marzo andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 23. Nel frattempo, arrivano i primo guanti di sfida! …

article-post

Sarà il partnering,  un passo a due con Elena D’Amario, il guanto di sfida scelto dal maestro Emanuel Lo per il suo allievo Nicholas, e l’allievo di Raimondo Todaro, il ballerino latinista Giovanni.

Sabato 23 Marzo andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 23. Nel frattempo, arrivano i primo guanti di sfida!

La lettera di Emanuel Lo a Giovanni, annuncia il guanto di sfida contro Nicholas: “Giovanni, tu sei un ballerino di latino, si. Ma sinceramente non ho mai riconosciuto in te un danzatore formato, già pronto formato e soprattutto completo. Il tuo percorso per me è sempre stato un si e no. Oggi ti confronterai con Nicholas, un ballerino che come te è entrato con molte cose da capire e da imparare ma è riuscito a migliorare”.

Raimondo Todaro accetterà il guanto di sfida di Emanuel Lo al suo allievo Giovanni?

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche