sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, ecco chi merita di andare al serale secondo i sondaggi

Amici 23, chi merita di andare al serale?

Sono 15 i posti totali al serale di Amici 23, in onda in prima serata su Canale 5da Sabato 23 Marzo 2024. Dustin, Marisol, Gaia e Lucia per il ballo, e Holden, Martina, Mida, Petit per il canto, sono gli otto allievi a cui è stata assegnata la maglia oro del serale.

Restano solo 7 posti, chi li occuperà tra Ayle, Giovanni, Nahaze, Nicholas, Lil Jolie, Kia, Kumo, Sarah e Sofia? La rivistaMondoTV24 ha raccolto i voti di un sondaggio aperto sulla nostra omonima pagina Instagram, a margine del quale si chiedeva ai nostri lettori “Chi meritasse il serale di Amici23”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Amici 23 serale, il sondaggio di MondoTV24 premia la ballerina Sofia

Due tra i nove allievi di Amici 23 ancora in corsa al serale di Amici 23, resteranno senza maglia oro. L’allieva preferita da MondoTV24 al serale di Amici 23 è Sofia, votata con una percentuale di voti a favore pari all’88 %. Al secondo posto troviamo Kumo, con una preferenza di voti pari all’ 80%. A seguire Sarah Toscano, che si aggiudica il terzo posto tra gli allievi meritevoli della maglia del serale con una percentuale del 78%.

Quarto posto invece per Nicholas, votato al 73 %, quinto per Giovanni con una percentuale di voti pari al 70%. Il penultimo posto va a Lil Jolie con una preferenza del 64 % e infine Kia con il 61% di voti e preferenze si aggiudica il settimo e ultimo posto disponibile al serale di Amici 23, secondo le preferenze del pubblico di MondoTV24.

I non preferiti e meno votati del pubblico di MondoTV24 per l’accesso al serale di Amici 23 sono Nahaze con una percentuale del 73% di voti a sfavore e Ayle con una percentuale del 71%. I due allievi di Anna Pettinelli sembrerebbero a rischio eliminazione, il consenso unanime del web non riserverebbe la maglia oro per l’accesso al serale di Amici 23 a Nahaze e Ayle, attesa la scelta di Anna Pettinelli.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI