domenica, Giugno 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

La Tv fa 70, Angelina Mango e la dolce dedica per la presentazione di Amadeus

Ieri sera, su Rai 1 è andata in onda “La tv fa 70”, presentato da Massimo Giletti. Tra gli ospiti più attesi spiccavano; il presentatore del Festival di Sanremo 2024, Amadeus e la vincitrice Angelina Mango.

Angelina e Amadeus

Durante il programma celebrativo per i 70 anni di vita della Rai, tra gli illustri ospiti che hanno presenziato alla serata vi erano anche Amadeus e Angelina Mango.

Una serata che già da principio ha in qualche modo voluto riproporre il filone Sanremese con il presentatore Amadeus, presente nel primo blocco, intento a enunciare l’esibizione di Angelina Mango con la canzone vincitrice del Festival: “La Noia”.

La dolce dedica della cantante per Amadeus

Proprio alcune ore dopo, la Mango sul suo profilo Instagram ufficiale, decide di omaggiare colui che per primo ha creduto in lei durante tutto il Festival di Sanremo 2024, Amadeus con queste parole:

“Onorata di essere presentata di nuovo da Ama”

Segno che Angelina nonostante il suo enorme successo rimarrà per sempre riconoscente a chi in questo periodo ha supportato la sua carriera.

L’emozione e l’orgoglio è palese anche negli occhi di Amadeus durante l’esibizione della ragazza a La Tv fa 70.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI