Viva Rai 2, Il Volo rompe il silenzio sulla presunta rottura

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-29

Dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2024, con la canzone “Capolavoro”, sul trio del Volo continuavano incessanti le voci che li vedevano in crisi e prossimi alla rottura. Il Volo in crisi? Tutto sarebbe nato da uno scambio di battute tra Gianluca Ginoble e Piero Barone a Radio Numbers One durante proprio la …

article-post

Dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2024, con la canzone “Capolavoro”, sul trio del Volo continuavano incessanti le voci che li vedevano in crisi e prossimi alla rottura.

Il Volo in crisi?

Tutto sarebbe nato da uno scambio di battute tra Gianluca Ginoble e Piero Barone a Radio Numbers One durante proprio la kermesse sanremese.

La battuta in questione era stata pronunciata da Barone il quale rispondendo a Gianluca aveva detto:

“Mi sono un po’ rotto, da 15 anni vuoi parlare sempre per tutti e tre. Tu vuoi essere altro e continua a essere altro, non parlare per tutti”.

Da li le voci di una loro rottura si erano fatte sempre più insistenti anche se per loro stessa ammissione, i tre cantanti hanno sempre specificato di avere tre caratteri diversi e che tra i tre il mediatore ad interim è da sempre Ignazio Boschetto.

Il trio a Viva Rai 2

Questa mattina, intorno alle 4:30, Fiorello avrebbe presentato il trio, intervenuto a Viva Rai 2 proprio per presentare il brano, classificatosi ottavo, al Festival di Sanremo 2024.

Il Volo, sfruttando l’occasione, tra una gag e una battuta del conduttore, avrebbero scherzosamente smentito la loro rottura con:

“Non ci sarà Yoko Ono che ci dividerà, L’atomo è divisibile, noi no”.

Con questa battuta il trio mette definitivamente a tacere le voci che li vedevano già divisi in via definitiva.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche