domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, borsa di studio shock per un ballerino

La puntata del pomeridiano di Amici 23 di martedì 7 Novembre si apre con una grande occasione per i ballerini.

I ragazzi dovranno esibirsi in un vero e proprio ‘casting’ di fronte a tre rappresentanti della Alvin Ailey School di New York. Il vincitore si aggiudicherà una borsa di studio per il Summer Intensive 2024 a New York per 5 settimane.

La prova a cui i ballerini vengono sottoposti è durissima, e i ragazzi impressionano molto favorevolmente i rappresentanti della scuola, che ammettono di essere rimasti a tal punto colpiti da aver pensato di assegnare più di una borsa di studio.

Dopo la prova finale, la scelta viene comunicata ai ballerini. A vincere la prima borsa di studio di 5 settimane a New York è Marisol, che ha spiccato fin dall’inizio su tutti i compagni.

Marisol ha dimostrato di avere la passione e soprattutto la tecnica e la determinazione nel voler raggiungere il suo obiettivo.

La seconda borsa di studio viene assegnata invece a Dustin, che ha dimostrato di avere tutti gli elementi per diventare un grandissimo professionista nel mondo della danza.

Ma dopo Marisol e Dustin, viene scelto incredibilmente anche un altro ballerino, Nicholas, che riceve molti complimenti in barba ai giudizi ricevuti in queste settimane da Alessandra Celentano. I giudici hanno visto in lui un grande potenziale, per poter diventare un ballerino eccellente. Nicholas è proprio il tipo di studente che la Ailey School cerca.

Che sorpresa! Cosa dirà ora Alessandra Celentano!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI