mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Massimiliano contro tutti. Ecco cosa è successo

Durante il pranzo del Lunedì all’interno della casa del Grande Fratello, c’è qualcuno che ha qualcosa da dire a tutti gli inquilini o quasi, stiamo parlando di Massimiliano Varrese.

Sedutosi a tavola, apparentemente contrariato, il “guruMassimiliano avrebbe iniziato il suo discorso, come mostra il video, attaccando i suoi stessi coinquilini tacciandoli di essere dei codardi. Rivolgendosi da prima a Giampiero Mughini:

“A chi lo deve sapere lo sa Giampiero, non ti preoccupare”

E successivamente, aizzato dalla richiesta di parlare di Angelica Baraldi, il Varrese non tarda ad esprimere il suo pensiero:

“io devo parlare? Perchè non parlate voi? Perchè non parlate voi quando c’è da parlare? Perchè non vi mettete in piedi in prima fila  quando c’è da dire le cose? Sempre, dall’inizio, c’è l’ho con tutti stamattina, con tutti. Sono tre, quattro persone che c’hanno il coraggio di dire le cose sempre in faccia e tanti chiacchierano dietro, uno su tutti è Giuseppe, quindi, col primo con cui c’è l’ho? C’è l’ho con te – indicando col dito Giuseppe Garibaldi – tu chiacchieri dietro, sempre”.

A quel punto Giuseppe avrebbe risposto:

ma se ho parlato sempre bene di te, sempre, al contrario tuo sempre, io ho parlato sempre bene di te, sempre. Se ho parlato male con qualcuno, a qualcuno lo dovrò pure aver detto, no? Secondo me sai cosa zia – rivolgendosi a Fiordaliso, anche lei intervenuta nella situazione – che tutta questa tranquillità, c’è tutta sta tranquillità, visto che c’è tutta sta tranquillità secondo te – rivolgendosi a Varrese – è grazie a te, giusto? E tu questo che ti vuoi sentire dire, perchè se c’è tutta questa tranquillità a casa è solo grazie a te, questo. Tu questo ti vuoi sentire dire, ma è vero che ti vuoi sentire dire questo?”

Angelica contro Massimiliano

Se in un primo momento, Angelica aveva pensato, come dice anche nel filmato, che Massimiliano stesse scherzando, successivamente capendo la serietà del malcontento del Varrese avrebbe detto: “se non vuoi fare i nomi non fare neanche la scenata adesso però, non c’è la faccio max a prenderti sul serio”, i toni s’inaspriscono dopo che Massimiliano urlando avrebbe detto: “visto che devo parla’ mi state a sentì però, va bene? Perchè siete maleducati, ok? Siete maleducati, e spesso la maleducazione esce fuori qua dentro…”.

Angelica, resasi conto che il dire di Massimiliano non fosse una ludica piazzata, lo incalza: 

“Oh! Placati eh! No placati poi mi girano le pa**e pure a me, placati, mi stavo spostando con la sedia, placati, ok? Tu stai urlando a tavola fino a prova contraria il maleducato sei te, che poi mi girano le scatole seriamente…”

Non sappiamo se lo sfogo di Massimiliano fosse o meno veritiero, ciò che sappiamo è che all’interno delle parole del Varrese si potrebbe celare un’insofferenza dettata: in primo luogo d’aver visto come preferita della casa Beatrice Luzzi a discapito suo, e successivamente dalla stanchezza dei troppi silenzi e parole dette alle spalle dei suoi stessi coinquilini.

Che il guru della casa sia l’ultimo a poter dare lezioni di vita questo è risaputo, però, all’interno delle sue parole è sicuramente presente un barlume di verità.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI