Amici 23, batosta per Simone, maglia sospesa!
Nel pomeridiano di Amici 23 di Martedì 7 Novembre si torna all’ultimo posto in classifica ottenuto da Simone nella gara ballo di Domenica.
I ragazzi vengono convocati in studio, dove Alessandra Celentano fa mostrare un filmato in cui i ragazzi, dopo le registrazioni, si confrontano con Simone su quanto accaduto. Nel video Simone ripete più volte che gli ‘rode il c***’ e non è d’accordo con il giudizio ottenuto da Anbeta, che accusa di essersi concentrata solo su tre passi tecnici e non su tutto il resto.
La classifica di ballo di domenica
Emanuel Lo chiede a Simone come mai non si sia espresso in puntata, direttamente in faccia alla giudice Anbeta, oltretutto considerando che è la terza volta che arriva ultimo.
Alessandra Celentano ricorda che Simone è stato giudicato ultimo anche da Davide Dato ed Eleonora Abbagnato. Sono quindi già tre i professionisti che non hanno visto nulla di abbastanza convincente in Simone.
Simone è sotto attacco non solo da parte di Alessandra, ma anche da parte del suo professore, Emanuel Lo, ma è ancora convinto di non aver ballato così male da meritare l’ultimo posto, dicendo che avrebbe meritato di stare a metà classifica.
Alessandra Celentano ed Emanuel Lo sottolineano che sono tanti i ragazzi nella classe che hanno l’abitudine di criticare i giudizi dei professionisti, e ritengono che l’atteggiamento debba cambiare.
Emanuel Lo sospende la maglia a Simone
Emanuel Lo decide di sospendere la maglia a Simone, avendo necessità di riflettere sul percorso che il ragazzo sta facendo all’interno della scuola.
L’umore tra i ragazzi crolla a terra. Le parole di Emanuel hanno ferito Simone, che sente di non aver dato tutto se stesso, ma è tuttavia convinto di avere ancora qualche asso nella manica per far ricredere il suo maestro.
https://www.instagram.com/reel/CzWZIDKrCHl/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!