Amici 22, subito problemi per Emanuel Lo, sceglie solo un allievo e mette strani like, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-19

E’ cominciata ieri la ventiduesima edizione di Amici con la formazione della nuova classe, quest’anno oltre gli allievi la novità è rappresentata da due nuovi insegnanti, Arisa che è tornata ad occupare il posto lasciato dopo Amici 20 ed Emanuel Lo, fidanzato di Giorgia Todrani, che da quest’anno sostituirà Veronica Peparini. Quest’ultimo è stato al …

article-post

E’ cominciata ieri la ventiduesima edizione di Amici con la formazione della nuova classe, quest’anno oltre gli allievi la novità è rappresentata da due nuovi insegnanti, Arisa che è tornata ad occupare il posto lasciato dopo Amici 20 ed Emanuel Lo, fidanzato di Giorgia Todrani, che da quest’anno sostituirà Veronica Peparini. Quest’ultimo è stato al centro di diverse discussioni sul web, molti utenti hanno trovato il nuovo insegnante distaccato, quasi annoiato nel ricoprire il ruolo. Il ballerino e coreografo ha scelto solo un allievo, Samu, non ritenendo all’altezza nessuno degli altri, non solo, dopo la trasmissione il ballerino ha messo dei like di approvazione a commenti ironici su di lui e sulla trasmissione quasi a condividere l’opinione di qualcuno a cui la puntata del talent non è piaciuta.

E’ mai possibile che Emanuel Lo abbia espresso così pubblicamente il suo malcontento? Appare abbastanza strano che un coreografo e ballerino accetti un incarico così impegnativo controvoglia e senza una attenta analisi, probabilmente i like erano una presa in giro per chi lo aveva criticato e non una condivisione del pensiero di chi avesse scritto. Per quanto riguarda l’unico allievo scelto, può darsi si tratti unicamente di una scelta stilistica, probabilmente nessuno degli altri ballerini ha le caratteristiche che lui cerca. Vedremo nei prossimi appuntamenti se la situazione si evolverà.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche