Amici 22, proposta shock di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi alla produzione, Ludovica va in crisi, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-18

Una proposta inviata dai prof Alessandra Celentano e Rudy Zerbi alla produzione ha mandato in apprensione gli allievi della scuola di Amici, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, prima i ballerini e poi i cantanti sono stati convocati sulle gradinate da Maria De Filippi ed informati che i due prof hanno proposto di mandare …

article-post

Una proposta inviata dai prof Alessandra Celentano e Rudy Zerbi alla produzione ha mandato in apprensione gli allievi della scuola di Amici, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, prima i ballerini e poi i cantanti sono stati convocati sulle gradinate da Maria De Filippi ed informati che i due prof hanno proposto di mandare in sfida immediata coloro che nel pomeridiano si classificheranno all’ultimo posto, siano essi uno o più di uno. Tale decisione ha mandato nello sconforto Ludovica e Federica. 

La ballerina soprattutto è caduta nello sconforto dopo aver saputo che parteciperanno alla gara anche coloro che hanno avuto un compito da svolgere, per Ludovica sarà un impegno improbo dover preparare tutto, si sta soprattutto rendendo conto che da quando è entrata nella scuola non stia facendo progressi, anzi sia tornata indietro.

La reazione di Federica è stata invece principalmente dettata dalla paura, l’allieva pur avendo un grandissimo talento ha mantenuto sempre una insicurezza di fondo, ci hanno pensato Tommy Gali, NDG e Niveo a consolarla, Tommy in particolare ha fatto presente alla giovane cantante che ognuno nella scuola si sta impegnando per arrivare a dare sempre di più e che questa ulteriore consapevolezza sarà motivo per la ragazza per tirare fuori il massimo. Domenica vedremo come andrà a finire.

 

https://www.instagram.com/reel/ClG2BcGDzBJ/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://www.instagram.com/reel/ClG2MLfjPyH/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche