Amici 22, Alessandra Celentano definisce “inguardabile” Claudia, la reazione della allieva non si fa attendere, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-17

Alessandra Celentano è sempre stata molto diretta nei confronti degli allievi di Amici, la sua politica è quella di non illudere i ragazzi e metterli di fronte ai loro limiti anche a costo di sembrare cattiva e antipatica. Anche nel daytime andato in onda questo pomeriggio la maestra non è stata molto tenera nei confronti …

article-post

Alessandra Celentano è sempre stata molto diretta nei confronti degli allievi di Amici, la sua politica è quella di non illudere i ragazzi e metterli di fronte ai loro limiti anche a costo di sembrare cattiva e antipatica.

Anche nel daytime andato in onda questo pomeriggio la maestra non è stata molto tenera nei confronti di Claudia, definita in un pomeridiano “inguardabile” e nella lettera di assegnazione di un compito, piatta, cupa e inconsistente, parole che avrebbero spezzato le gambe a chiunque.

Claudia oggi ha eseguito il compito assegnatole davanti alla maestra Celentano, a Raimondo Todaro e a Lorella Cuccarini.

Dopo l’esibizione Alessandra Celentano ha detto di aver finalmente visto un paio di gambe muoversi, poi il nulla, una serie di stili messi insieme senza dare rilevanza a nulla, l’esibizione secondo la maestra è stata negativa e pertanto il compito per lei non è superato.

Claudia ha contestato alla Celentano il termine “inguardabile” con cui la ha definita, le è sembrata una critica non costruttiva a cui la maestra non ha aggiunto cosa dovrebbe fare per migliorarsi. Alessandra Celentano ha risposto che il fatto stesso che le abbia scritto che è cupa e piatta dovrebbe farle capire che deve migliorare sull’espressività e soprattutto scegliere uno stile in cui perfezionarsi altrimenti risulterà in ogni stile superficiale.

Raimondo Todaro è intervenuto per fare notare alla Celentano quanto il termine “inguardabile” non sia rispettoso, soprattutto nei confronti di una ragazza di vent’anni, la maestra ha risposto che il sunto di tutto ciò che ha scritto nella lettera all’allieva porta al risultato che sia inguardabile, “ovviamente nella danza” ha tenuto a specificare la maestra.

Raimondo Todaro ha comunque invitato l’allieva a riprendersi la maglia, per il momento Claudia rimarrà nella scuola, l’espressione di Alessandra Celentano alla notizia è stata tutto un programma. Vedremo se ci saranno altri scontri tra le due.

 

https://www.instagram.com/reel/ClEUlRcgR_2/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche