Amici 22, momento di difficoltà per Megan, ad aiutarla Gianmarco e Maria, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-17

Nella scuola di Amici la quotidianità comincia a farsi sempre più impegnativa, dopo due mesi di scuola gli allievi sono ormai impegnati ogni giorno nei compiti dati loro dai prof, che assegnano loro anche prove lontanissime dalle loro caratteristiche. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Megan sotto la supervisione di Raimondo Todaro ha preparato …

article-post

Nella scuola di Amici la quotidianità comincia a farsi sempre più impegnativa, dopo due mesi di scuola gli allievi sono ormai impegnati ogni giorno nei compiti dati loro dai prof, che assegnano loro anche prove lontanissime dalle loro caratteristiche.

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Megan sotto la supervisione di Raimondo Todaro ha preparato il compito assegnatole dalla maestra Celentano. Todaro ha corretto molti movimenti dell’allieva con lo scopo di migliorarne la prestazione, correzioni che hanno sconfortato Megan che terminata la lezione è scoppiata a piangere.

L’allieva più che per la difficoltà del compito assegnatole è rimasta delusa per il comportamento di Raimondo Todaro che nonostante abbia visto il suo impegno non le ha detto alcuna parola di incoraggiamento. Gianmarco, il ballerino con cui Megan sta vivendo un flirt la ha consolata e incoraggiata, invitandola a concentrarsi solo sull’obiettivo senza badare ai contorni e senza aspettarsi nulla da nessuno se non da sè stessa.

La allieva successivamente è stata raggiunta via audio da Maria De Filippi, che le ha fatto gli auguri per il diciottesimo compleanno, ha invitato la allieva a cacciar via la tristezza e a concentrarsi soltanto sulla particolarità di quel giorno.

Alla fine una sorpresa, la mamma di Megan ha realizzato un video di auguri per lei, per il quale ha scelto personalmente anche le musiche, un pensiero che ha riempito di gioia la ragazza che è tornata in casetta felice.

https://www.instagram.com/reel/ClESsTNA4ve/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche