Amici 22, Niveo racconta la verità, è suo il bigliettino, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-11

Per capire meglio ciò che è accaduto nel daytime di Amici andato in onda questo pomeriggio bisogna fare un passo indietro e tornare alla puntata del pomeridiano andata in onda domenica scorsa. Nel gioco dei palloncini in cui sono nascosti dei messaggi segreti, uno era indirizzato a NDG, un compagno di corso che in puntata …

article-post

Per capire meglio ciò che è accaduto nel daytime di Amici andato in onda questo pomeriggio bisogna fare un passo indietro e tornare alla puntata del pomeridiano andata in onda domenica scorsa.

Nel gioco dei palloncini in cui sono nascosti dei messaggi segreti, uno era indirizzato a NDG, un compagno di corso che in puntata non si è palesato, ha scritto su uno dei bigliettini nascosti nei palloncini, che il giovane cantautore è pesante e bada solo all’apparenza.

Un’accusa pesante e fastidiosa che ha lasciato interdetti molti allievi della scuola tanto che il daytime andato in onda questo pomeriggio è cominciato con gli allievi sulle gradinate che discutevano su chi fosse stato l’autore.

Dopo ampia discussione i ragazzi sono arrivati alla conclusione che l’autore del bigliettino è stato Niveo, il giovane è stato colto da una crisi di pianto, che anche Rita, la fidanzata, ha fatto fatica ad accettare, delusa per essere stata tagliata fuori dalla verità.

Il giovane ha cercato di giustificarsi dicendo che altre volte le stesse cose le aveva dette in faccia al compagno e che non ha voluto palesarsi in pubblico in puntata per evitare sterili polemiche preferendo chiarirsi in casetta in privato.

Ci ha pensato Aaron a fare da paciere, dapprima ha riavvicinato Rita a Niveo affinchè potessero chiarirsi, in seguito ha fatto incontrare Niveo e NDG che dopo essersi chiariti si sono abbracciati mettendo una pietra sopra a quanto accaduto in studio.

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche