Amici 22, arriva in trasmissione un ex allievo della scuola che è stato fidanzato con una attuale allieva, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-11

Come spesso accade nel pomeridiano di Amici 22 passato e presente si incontrano, capita sovente che ex allievi della scuola ritornino per presentare il proprio singolo o i propri spettacoli, oppure per giudicare o dimostrare qualcosa. E’ ciò che  è accaduto nella gara sull’improvvisazione. A dimostrarla Samuele di Amici 20, l’ex fidanzato di Claudia (tra di loro …

article-post

Come spesso accade nel pomeridiano di Amici 22 passato e presente si incontrano, capita sovente che ex allievi della scuola ritornino per presentare il proprio singolo o i propri spettacoli, oppure per giudicare o dimostrare qualcosa. E’ ciò che  è accaduto nella gara sull’improvvisazione. A dimostrarla Samuele di Amici 20l’ex fidanzato di Claudia (tra di loro c’è stato un lungo abbraccio). A lanciarsi nella prova con musica e oggetti da utilizzare sono state tre allieve tra cui la stessa Claudia, che doveva improvvisare con un girasole e una valigia, Maddalena che aveva per oggetti, tv, telefono, Ludovica che come oggetti aveva una giacca.

Giulia Pauselli, giudice di questa prova, ha fatto vincere sia Maddalena che Ludovica. Sono state entrambe molto brave e Giulia non riusciva a scegliere tra di loro. Claudia, invece, ha preso qualche critica. Le è stato detto che si vede che ha lavorato con Samuele, ma che avrebbe dovuto prendere più esempio da lui. Claudia ci è rimasta molto male. Maria De Filippi ha fatto poi ridanzare Claudia con Samuele  sulle note di Sogna ragazzo sogna e lui le dava bacetti sulla fronte e alla fine i due si sono abbracciati. Entrambi si sono emozionati particolarmente.

Presentando Samuele Maria ha detto che lo vede bene come coreografo di fama internazionale. A guardare la sfida, dopo aver portato gli oggetti in studio, seduta vicino alla De Filippi e all’amico, è rimasta anche Giulia Stabile.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche