lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Megan esegue il suo compito, ecco il giudizio della Celentano

Nella puntata del pomeridiano di Amici andata in onda oggi, Megan ha eseguito davanti alla maestra Celentano il compito datole in settimana, una coreografia divisa in tre momenti che la maestra ha preparato per lei sulle note di “Sei bellissima”.

La coreografia è stata dimostrata da Simone Nolasco. La ballerina però non lo ha superato. La maestra si è comunque complimentata con lei per la crescita che sta facendo. Il compito è nato da un dialogo tra Megan e la Celentano. La maestra ha montato una coreografia pensando a lei e alla sua storia, al suo vissuto e così ha descritto nella prima parte una ragazza che fa la modella, nella seconda una ragazza che capisce che non è la sua strada e vuole fare la ballerina, nella terza Megan che diventa una ballerina di alto livello. Proprio in quest’ultima parte Megan è stata un disastro, ma è riuscita a migliorare comunque diverse cose.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI