lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Lite tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, ecco cosa è successo

Da quanto Maria De Filippi ha dato ad Amici anche una impronta trash, il talent pur conservando un ruolo centrale ha lasciato il posto anche ai litigi tra professori, epici quelli tra Rudy Zerbi e Arisa, tra lo stesso Rudy Zerbi e Anna Pettinelli e attualissimi quelli tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Alessandra Celentano ha avuto uno scontro furioso con il professore di latino perchè avendo dato un compito a Gianmarco ha dato da eseguire una coreografia della stessa Celentano. Una scelta che ha mandato su tutte le furie la maestra di classico, che ha trovato la scelta di Todaro una grave mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Ad assistere al poco edificante quadretto sia Gianmarco che Samuele, due allievi presenti per il compito e che si sono dovuti sorbire il botta e risposta tra i loro prof.

Todaro, a cui non piace lo stile di Gianmarco, è stato molto duro nei confronti del ballerino dicendogli che al momento non lo reputa adatto alla danza, la Celentano ha detto all’allievo di non dar peso al maestro in quanto tutto ciò che dice lo fa per dispetto a lei.

Capiamo che si tratti anche di uno show televisivo, ma sarebbe opportuno dare la giusta collocazione a tutto, occupare gran parte del daytime per dare visibilità a due prof è apparso eccessivo.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI