lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Alessandra Celentano rivelazioni personali di cui non aveva mai parlato, ecco cosa ha detto

E’ da sempre uno spauracchio per gli allievi di Amici che vedono in lei una maestra inflessibile e intransigente, Alessandra Celentano è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve, ne è venuto fuori un quadro privato dell’insegnante mai conosciuto fino ad oggi, a cominciare dall’intimità, ecco le sue parole :

Sono casta da 13 anni. Sono sempre stata un po’ difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile”

L’insegnante ha anche parlato della separazione dal marito Angelo Trementozzi, al quale è stata legata dal 2007 al 2012. Ha rivelato che una delle cause della separazione è stata la maternità mancata :

“Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione, abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto e a un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere”

E sulla ormai “storica” lite con Maria De Filippi in studio, la maestra ha dichiarato che per diverso tempo non si sono parlate, ma ha aggirato la risposta quando la Fagnani le ha chiesto chi sia stata la prima a chiedere scusa.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI