Amici 22, l’Austrialia di Cricca inizia a raccogliere consensi, ecco cosa hanno detto di lui
Nel daytime di Amici 22 di Venerdì 28 Aprile i ragazzi vengono convocati in studio per una gara inediti giudicata dalle radio. In collegamento ci sono i rappresentanti di 7 radio italiane.
Cricca presenta il suo ultimo inedito ‘Australia’, ecco alcuni dei commenti ricevuti:
“Il ritmo c’è, la grinta c’è, il pezzo.. sembra abbastanza bilanciato, attuale, quindi in bocca al lupo.. a me piace”
“Io sento tutta la tua freschezza, tutta la voglia di cantare questa canzone estiva.. all’inizio col tono basso non penso tu renda al massimo però poi parti e procedi molto bene.. forse manca ancora un po’ di struttura in questa canzone.. grinta ne hai e farai ancora meglio”
“Io ho seguito e apprezzato il tuo percorso nella scuola di Amici, perché tu sei stato come sulle montagne russe, con alti e bassi.. cerca di prendere questa fiducia in te stesso”.
“Non vedo l’ora di ascoltarla sulla spiaggia”
“Credo che la tua cifra stilistica sia più verso le ballad rispetto a brani un po’ più estivi.. non voglio dire che questo non sia un bel brano.. però io mi soffermerei nel tuo percorso più su quel tipo di genere musicale che so anche essere il tuo preferito in questo momento”
Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).
Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata).
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!