Amici 22, Isobel rivela un suo complesso, tutta colpa del papà
Nello speciale di Amici 22 di Venerdì 21 Aprile Maria si collega alla casetta per parlare con Isobel.
Prendendo spunto dalle fotografie appese nella sua cameretta, Isobel rivela di avere un complesso, la lunghezza delle sue braccia!
“Tutta colpa di mio papà John, alto 2 metri” spiega Isobel, che mostra le sue braccia a Maria sostenendo che siano sproporzionate rispetto al resto del corpo.
Maria non è convinta di questo ‘difetto’, ma Isobel spiega di aver sempre avuto questo complesso fin da bambina, quando era molto magra e la sproporzione era ancora più evidente.
Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).
Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata).
https://www.instagram.com/reel/CrTQnN8rADr/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!