Isobel lascia temporaneamente Amici 25: sarà la valletta di un programma TV, ecco quale

La registrazione della nuova puntata di Amici ha regalato ai presenti un colpo di scena inatteso. Durante la dimostrazione dei compiti affidati alle ballerine Maria Rosaria e Anna, Maria De Filippi ha rivelato che Isobel Kinnear sarebbe stata assente per alcune puntate a causa di “una nuova esperienza”. Questa frase volutamente enigmatica ha subito acceso la curiosità del pubblico. Oggi arriva finalmente la conferma. La ballerina australiana è stata scelta da Mediaset per un ruolo speciale in prime time.

Isobel scelta come valletta parlante a Caduta Libera

Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela nella sua rubrica A Lume di Candela per Dagospia, Mediaset ha deciso di introdurre una valletta parlante anche nella nuova edizione di Caduta Libera. Questa scelta è sulla scia del successo ottenuto con Samira Lui a La Ruota della Fortuna. Il programma tornerà su Canale 5 dal 7 dicembre, guidato da Max Giusti. Al suo fianco ci sarà proprio Isobel Kinnear. La ballerina, amatissima dal pubblico e cresciuta artisticamente dentro la scuola di Amici, vivrà così un’esperienza che unisce danza, presenza scenica e interazione diretta con conduttore e concorrenti.

Una nuova opportunità e un ritorno assicurato ad Amici

La scelta di Isobel conferma ancora una volta come Amici sia un vero e proprio vivaio di talenti capaci di approdare con successo in altri format televisivi. La Kinnear, già apprezzata come ballerina professionista all’interno del talent, si prepara ad affrontare un ruolo inedito. Questo potrebbe aprirle nuove strade nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo, i fan del programma di Maria De Filippi dovranno fare a meno della sua presenza per qualche puntata. Tuttavia, il suo rientro è previsto non appena si concluderà l’impegno con Caduta Libera.

Autore

  • Simona Russo

    Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,