Amici 22, Isobel e la sua paura dei tacchi, pericolo sventato..

Nel pomeridiano di Amici 22 di Giovedì 20 Aprile arriva un guanto di sfida per Isobel, inviato da Raimondo Todaro:

“Cara Isobel, ecco il mio primo guanto di sfida per te. Si tratta di un tango da ballare in coppia. Sia tu che Mattia vi esibirete con Benedetta, in quanto la coreo è stata fatta appositamente così. Non c’è un ruolo maschile e uno femminile ma ciò che serve è avere un buon partneraggio, intensità ma soprattutto la cosa fondamentale per questo ballo è l’eleganza e sono convinto che Mattia sia il ballerino più elegante della scuola. Ciononostante riconosco in te una ballerina pronta e forte. Ci tengo a precisare, visto che si fa abbastanza confusione, che il tango non fa parte del mondo latino e che la coreografia è di una professionista modern, così che possiate partire alla pari.”

Isobel: “Adoro, sono molto contenta. Quando ho letto avevo paura.. perché ho pensato ai tacchi”.

Mattia: “E’ bello, è figo, è elegante”.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata).

https://www.instagram.com/reel/CrQuDIrL41o/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,