venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Isobel e Cricca stanno insieme, ma alla produzione poco importa, ecco cosa sta succedendo

Della scuola di Amici 22 ne parliamo spesso e a volte sottolineiamo quanto il talent stia lasciando spazio sempre più spesso allo show televisivo. In particolare nel daytime si tende a lasciare molto più spazio ai litigi tra prof, ai rapporti tra gli allievi e tra allievi e professori nonché agli amori tra allievi. Maria De Filippi tende spesso durante le puntate del pomeridiano a ironizzare su nuove coppie o nuovi amori, suona strano quindi rendersi conto che la coppia tra Cricca e Isobel sta venendo praticamente ignorata.

È evidente che tra i due allievi ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, le lacrime esagerate di lei quando lui è uscito è la gioia irrefrenabile quando è rientrato ne sono stata la dimostrazione. Non solo, durante i daytime settimanali i due sono stati inquadrati casualmente in riprese che riguardavano altri, una volta in atteggiamenti equivoci sul divano e un’altra oggi mentre si baciavano. Coppia conclamata quindi, ma perché la produzione ignora Cricca e Isobel?

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio tra l’altro Cricca dopo le parole dette ad Arisa è stato duramente ripreso da Lorella Cuccarini, solitamente quando accadono queste cose si assiste anche alle reazioni o agli sfoghi degli allievi con i fidanzati o le fidanzate, cosa che in questo caso non si è verificata.

Tra l’altro Cricca da quando è rientrato sembra cambiato, il ragazzo umile e sorridente sembra aver lasciato il posto a un ragazzo rancoroso e a tratti presuntuoso. La produzione si è pentita di averlo fatto rientrare e adesso ne sta dando una immagine negativa per poterlo fare fuori senza l’insurrezione social che ha seguito la prima eliminazione?

Ciò che sta accadendo è molto strano, ma se i dubbi diventassero certezze e sì trattasse di un piano per sminuire il giovane e accompagnarlo alla porta senza che nessuno si lamenti, il talent perderebbe ancora più di credibilità dando ragione a tutti coloro che dicono si tratti solo di una grande operazione televisiva per portare avanti determinati giovani a priori infischiandosene delle reali qualità artistiche

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI