Amici 22, Isobel confessa che da grande vorrebbe essere come..
Nel pomeridiano di Amici 22 di Martedì 4 Aprile Isobel, interrogata da Maria mentre si trova in camera assieme a Ramon, racconta un po’ di sè.
Isobel, racconta che ha iniziato a ballare a 3 anni per combattere la timidezza, ma non le piaceva lo stretching e voleva smettere. Poi ha scoperto il tip-tap che le piaceva moltissimo, e a 6-7 anni ha iniziato le competizioni.
La scelta di partecipare ad Amici nasce dalla passione per il viaggio dei suoi genitori. A 9-10 anni ha visitato Roma e Venzia e si è innamorata dell’Italia. Isobel spiega di adorare l’atteggiamento della gente, l’amichevolezza e la disponibilità degli italiani. In Australia non esiste nulla come ‘Amici’, nessuna opportunità per ballerini e cantanti.
Isobel: “Voglio fare tutto, conduttrice, attrice. Da grande voglio essere come Lorella Cuccarini, perché lei fa tutto”.
In merito all’amiciza con Ramon, Isobel spiega che non ha conosciuto spesso persone vere come Ramon, e si ritiene molto fortunata ad aver trovato un amico come lui.
Isobel poi racconta a Maria di voler rimanere in Italia dopo ‘Amici’ e di essere molto chiassosa nella vita privata.
Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani, Mattia Zenzola e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).
Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata) e Samu (terza puntata).
In un momento di pausa in casetta Isobel si racconta a Maria #Amici22 pic.twitter.com/tnMDH0OqVb
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 4, 2023
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!