Amici 22, il vichingo Aaron è un vero astuto, parola di..

Nel pomeridiano di Amici 22 di Venerdì 14 Aprile si torna alle pagelle ricevute dai ragazzi per la quarta puntata del serale.

Tocca ad Aaron che riceve un 6,5 – Lanciato da una timeline in cui ricopre, da una parte, la figura social del vichingo, mentre nell’altra interpreta “Se bruciasse la città” con una precisione millimetrica: beato lui. Immacolato, canta “Somebody to love” sei Queen, restituendo dignità al brano, senza scivolare sugli acuti in cui era incappato nelle prime puntate del serale. Appare il più astuto nelle dinamiche da gioco e la guida Zerbi-Celentano non può che aiutare. (Fanpage.it, Vincenzo Nasto)

Aaron: “Grazie”

Insomma Aaron è un vero astuto.. parola di Vincenzo Nasto!

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata) e Alessio (quarta puntata).


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,