Amici 22, i ragazzi commentano l’uscita di Cricca, che belle parole

Nel daytime di Amici 22 di Lunedì 1 Maggio, vengono mostrate le reazioni dei ragazzi all’uscita di Cricca, che ricordiamo è stato uno degli elementi più importanti all’interno della casetta in tutti questi mesi.

Maddalena: “Mi mancherà come mi prendeva in giro.. facevo sempre la dura ma in realtà ridevo da morire.. mi faceva proprio ridere e non glielo facevo vedere.. lo vedevo che lo faceva con affetto”

Mattia: “Principalmente mi mancherà il suo essere un po’ il papà della casa.. il suo prendere decisioni.. il suo raggruppare tutti, il suo esserci per tutti”.

Wax: “Veniva da me e mi chiedeva consigli per Isobel”

Maddalena: “Non gli è andata troppo bene..”

Bendetta: “Allora è colpa tua!”

Isobel: “Io non lo so come si dice ‘selflessness’ in italiano.. però è il modo in cui lui metteva tutti prima di lui, sì quello”

Aaron: “Cricca purtroppo è un po’ come me.. perché anche a lui danno fastidio le stronz**e.. lui non riesce ad essere finto.. anche quando è inca**ato e non parla a nessuno.. si capisce da un miglio quello che ha”

Wax: “Sai cos’ha anche lui tanto? E’ una persona molto giusta, cioè con i valori, capito?”

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la settima puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Angelina Mango e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata), Cricca (settima puntata)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,