Amici 22, Emanuel Lo duro con Samu ” Ti sei messo in una brutta situazione”
Lo strascico del capodanno gate si fa ancora sentire nella scuola di Amici e durante il daytime di oggi abbiamo i professori chiamare a rapporto gli allievi coinvolti per avere un faccia a faccia e mettere in chiaro alcune cose.
Lorella Cuccarini ha incontrato NDG al quale ha fatto una bella ramanzina, avvertendolo che da oggi il suo comportamento dovrà essere perfetto, non può più sbagliare.
Successivamente si è visto Emanuel Lo che prima ha incontrato Maddalena e oltre a confessarle la grossa delusione le ha poi dettato dettato delle regole (severe) che la ballerina dovrà rispettare da oggi in avanti.
Dopo Maddalena è toccato a Samu avere un faccia a faccia con il suo professore di danza il quale si è detto molto deluso da quello che è successo a capodanno:
“Ti rendi conto Samu? Io sono veramente deluso. Tra tutti quanti tu eri l’ultima persona che mi immagino potesse essere in una situazione del genere.
Qui devi impara a scegliere, non ti puoi far muovere come una bandiera, mi sei sembrato Pinocchio che si fa trasportare dal Gatto e la Volpe.”
Emanuel Lo è apparso molto innervosito con i suoi allievi e ad entrambi ha dettato delle regole che dovranno rispettare, come essere sempre puntuali alle lezioni e ai vari impegni che giornalmente hanno e inoltre alle 10.00 di sera devono essere già a letto.
Emanuel è sembrato molto fermo e deciso su questa sua decisione e la stessa sera ha chiamato un ragazza della redazione per verificare se i suoi allievi avevano rispettato le sue direttive.
https://www.instagram.com/p/CnhZVbht1W_/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
LEGGI ANCHE
Sanremo 2023, i cantanti, le canzoni, gli ospiti e tutte le novità sul Festival
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!