Amici 22, Cricca annulla un evento, Covid anche per lui? (VIDEO)

Ancora brutte notizie sul fronte “salute” da Amici 22. Tramite Tik Tok, Cricca ha annunciato l’annullamento di un evento che era in programma dopo l’uscita dal talent di Canale 5:

Ciao a tutti. A malincuore devo dirvi che oggi non ci sono perché non sto troppo bene. Quindi è meglio che mi riposi. Così mi riprendo in velocità. Vi ringrazio tutti, so che eravate in tanti. Comunque recuperiamo sicuramente l’incontro, ci devo essere sicuramente . Con calma, appena mi riprendo, riorganizziamo tutto. Scusate e grazie ancora

La notizia arriva dopo le indiscrezioni che parlano di diversi casi di Covid tra i ragazzi che vivono nella casetta di ‘Amici’, e diversi membri della produzione, e con Cricca appena uscito, l’ipotesi più probabile è che anche lui sia vittima del virus.

Non sappiamo ancora se il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la semifinale a causa dei casi dei numerosi casi di COVID che si sono verificati tra i ragazzi e i membri della produzione. Nel caso andasse in onda si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Angelina Mango e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata), Cricca (settima puntata)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,