Amici 22, che inattesa dichiarazione di affetto per Aaron, ecco cosa è successo

aaron

Nel pomeridiano di Amici 22 di Lunedì 24 Aprile le telecamere riprendono Aaron e Cricca in cameretta, con Aaron che si rivolge a Cricca, sdraiato sul letto intendo a lavorare al PC.

Aaron: “Sei forte, ti dico una cosa un po’ particolare.. sono un po’ preoccupato se te ne vai”

Aaron scoppia in lacrime, e solo a tratti le parole di Cricca riescono a fermare il suo singhiozzare.

Cricca: “Non me ne andrò mai veramente.. rimarranno le cose che ho fatto qui, rimarranno le cose che ho detto e rimarranno perché so che rimarranno in te sicuramente, e spero in altri.. non ci pensiamo, capito? Siamo diventati grandi, io non ho paura più”

Aaron: “Comunque questa esperienza è difficilissima a volte.. questa è la prova di quanto ti voglio bene”

Cricca: “Ho apprezzato tanto, però ricordati che è un gioco, quindi probabilmente la prossima settimana me ne vado io e dovrai farti solo due settimane senza di me, però mantieni lo stile e il carattere che hai avuto stasera.. e poi non è detto che me ne vado io, non ci fasciamo la testa, perché se canto bene posso fare il c**o a tutti, l’ho sempre detto.. sono cresciuto tanto e sarà pure bello uscire, come lo sarà per te.. nel dispiacere di lasciare sto posto c’è una voglia incredibile di tornare a casa, e ci sta”.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata).


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,