Nel pomeridiano di Amici 22 di Lunedì 24 Aprile le telecamere riprendono Aaron e Cricca in cameretta, con Aaron che si rivolge a Cricca, sdraiato sul letto intendo a lavorare al PC.
Aaron: “Sei forte, ti dico una cosa un po’ particolare.. sono un po’ preoccupato se te ne vai”
Aaron scoppia in lacrime, e solo a tratti le parole di Cricca riescono a fermare il suo singhiozzare.
Cricca: “Non me ne andrò mai veramente.. rimarranno le cose che ho fatto qui, rimarranno le cose che ho detto e rimarranno perché so che rimarranno in te sicuramente, e spero in altri.. non ci pensiamo, capito? Siamo diventati grandi, io non ho paura più”
Aaron: “Comunque questa esperienza è difficilissima a volte.. questa è la prova di quanto ti voglio bene”
Cricca: “Ho apprezzato tanto, però ricordati che è un gioco, quindi probabilmente la prossima settimana me ne vado io e dovrai farti solo due settimane senza di me, però mantieni lo stile e il carattere che hai avuto stasera.. e poi non è detto che me ne vado io, non ci fasciamo la testa, perché se canto bene posso fare il c**o a tutti, l’ho sempre detto.. sono cresciuto tanto e sarà pure bello uscire, come lo sarà per te.. nel dispiacere di lasciare sto posto c’è una voglia incredibile di tornare a casa, e ci sta”.
Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).
Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata).
Amici è anche questo, un bellissimo percorso in cui nascono delle bellissime amicizie #Amici22 pic.twitter.com/tmNj9w3Wbv
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 24, 2023
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!