Amici 22, Celentano e Todaro litigano parlando di Asia e Claudia, ecco cosa si sono detti (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-12

La scelta di Raimondo Todaro di inserire Asia tra gli allievi della scuola di Amici 22 ha da sempre non incontrato il consenso di Alessandra Celentano, secondo la maestra la scuola del talent deve essere interpretata come un perfezionamento e non come un apprendimento, Asia nonostante la grande volontà e i progressi fatti non sembra …

article-post

La scelta di Raimondo Todaro di inserire Asia tra gli allievi della scuola di Amici 22 ha da sempre non incontrato il consenso di Alessandra Celentano, secondo la maestra la scuola del talent deve essere interpretata come un perfezionamento e non come un apprendimento, Asia nonostante la grande volontà e i progressi fatti non sembra alla maestra adatta a un percorso del genere.

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, si è assistito al confronto tra Todaro e la Celentano su Asia, il maestro nella puntata del pomeridiano andata in onda domenica, ha preso nella scuola per una settimana, Claudia, uscita perdente dalla sfida con Gianmarco, per metterla in sfida contro Asia nella puntata di domenica prossima.

Alessandra Celentano ha contestato a Raimondo Todaro la scelta, dicendogli che dal momento che ha scelto Asia e la allieva sta facendo dei progressi non trova giusto impegnarla in una sfida da cui uscirà perdente.

Raimondo Todaro ha replicato che in Asia all’inizio aveva visto una ballerina che poteva crescere e i progressi li sta ottenendo, ma ha visto in lei la scorsa settimana anche poca concentrazione e un atteggiamento che non gli è piaciuto.

Alessandra Celentano non è rimasta convinta è ha accusato Todaro di avere illuso una ragazza, il maestro ha ribattuto che se anche Asia non dovesse farcela per lei sarà stata una bella esperienza. Gli allievi in casetta seduti sulle gradinate hanno assistito sul monitor a tutta la conversazione e sono rimasti un pò interdetti, soprattutto Asia ha affermato di essersi sentita un pò presa in giro, avrebbe preferito essere sostituita già nella puntata di domenica, la sfida la trova sminuente per lei. Come andrà a finire? Lo sapremo dalle anticipazioni.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche