Amici 22, Capodanno gate, Arisa convoca Wax “Questa non è casa tua”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-18

Nella scuola di Amici continuano gli strascichi del Capodanno Gate, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Arisa ha convocato Wax per un confronto. La prof ha manifestato all’allievo tutta la sua delusione, facendogli presente le tante volte in cui ha cercato di mitigare i provvedimenti verso di lui perchè convinta che per l’allievo quella …

article-post

Nella scuola di Amici continuano gli strascichi del Capodanno Gate, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Arisa ha convocato Wax per un confronto.

La prof ha manifestato all’allievo tutta la sua delusione, facendogli presente le tante volte in cui ha cercato di mitigare i provvedimenti verso di lui perchè convinta che per l’allievo quella di Amici rappresenti una opportunità unica, un cambio di vita. Arisa ha anche ricordato tutte le promesse fatte dall’allievo compresa quella di smettere di fumare, tutte promesse disattese che la hanno fatta sentire presa in giro.

Wax non sembra ancora aver capito a pieno la gravità di quanto accaduto, ha fatto la solita promessa assicurando che non accadrà più, una delle tante che nel corso della stagione l’allievo ha fatto innumerevoli volte. Arisa a Wax ci tiene ed è evidente, siamo del parere però che dopo tante volte in cui il giovane cantautore è stato “aiutato” senza che dall’altro lato ci sia stato un cambio di comportamento sarebbe opportuno un provvedimento più incisivo. Wax pur essendo stato additato come capobanda è colui che per il momento ne è uscito meglio, con la sola minaccia di una maglia ritirata, un pò poco viste le sanzioni, giuste, subite dagli altri.

Arisa ha sottolineato che Amici è una scuola dove perfezionarsi e fare emergere il proprio talento, ma con il talento senza la testa non si va da nessuna parte e questo Arisa dovrebbe saperlo, con Wax la linea morbida probabilmente non porterà a nulla.

https://www.instagram.com/reel/Cnj5e-UjOzK/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 18.01.2023

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche