Alessandra Celentano, nel corso di un intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato del suo rapporto con i gli altri due coach di Amici 22, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.
La severa maestra di danza classica, presente nel talent show da tanti anni e protagonista di momenti indimenticabili all’interno del programma, durante l’intervista ha deciso di rivelare il suo pensiero sui suoi vecchi ed attuali allievi, affermando di non avere contatti con nessuno di loro ad eccezione di Anbeta Toromani, ecco cos’ha detto:
“Tendo a non avere contatti personali con loro. Se li incontro parliamo, abbiamo un buon rapporto, ma con pochissimi scambio i numeri di telefono. Anche dopo 10 anni mi danno ancora del “lei”. La ballerina Anbeta è una delle poche eccezioni.”
La Celentano ha poi parlato anche del suo rapporto con Emanuel Lo e Raimondo Todaro e dei numerosi scontri di cui si è resa protagonista insieme al professore di latino americano, ecco cos’ha detto:
“A livello professionale io e lui ci scontriamo su tutto. Io preferirei scaldarmi meno, ma credo che sia dovuto all’amore per il nostro lavoro e per i ragazzi. A livello personale invece siamo completamente diversi, ma ridiamo e scherziamo insieme. […] Di Emanuel mi piace la pacatezza nel modo di parlare e di essere, ma sto notando che con il passare del tempo anche lui la sta perdendo.”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!