Amici 22, Aaron in crisi per le parole di Malgioglio, ecco il motivo

Aaron

Nel pomeridiano di Amici 22 di Lunedì 3 Aprile dopo l’uscita di Samu, i ragazzi si riuniscono per commentare alcune valutazioni di giudici e professori. Aaron è apparso molto deluso della parole rivolte a lui da parte di Cristiano Malgioglio.

Aaron: “Malgioglio mi ha detto che su ‘L’emozione non ha voce’ ero ancora tanto incazzato, quando in realtà sto lavorando proprio su questo. Mi dispiace. Penso che sia una questione di timbrica, non ero incazzato. Io avendo un timbro molto arrogante, sulle canzoni melodice faccio fatica a sembrare romantico.

Non so più come fare.”. “Ho lavorato tante su questa cosa e mi dispiace non si veda tanto”.

Aaron continua il suo sfogo: “Sono un po’ stanco.. perché faccio sempre tanta fatica in puntata. Vedo che alle prove sono tanto centrato, e in puntata faccio tanta fatica. Lo so perfettamente perché mi ca*o sotto. Mi ca*o sotto del giudizio.. Mi sento come le mie battute, fuori luogo”.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani, Mattia Zenzola e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata) e Samu (terza puntata).


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,