Amici 22, Aaron faccia a faccia con le sue paure, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-02-13

Ormai ci abbiamo fatto l’abitudine, nel daytime di Amici si affrontano temi personali dei ragazzi, loro paure, loro insicurezze, il talent fa solo da contorno, è quanto accaduto nel daily di questo pomeriggio in cui Aaron è stato messo faccia a faccia con le sue paure e ha raccontato un pò di sè. L’allievo ha …

article-post

Ormai ci abbiamo fatto l’abitudine, nel daytime di Amici si affrontano temi personali dei ragazzi, loro paure, loro insicurezze, il talent fa solo da contorno, è quanto accaduto nel daily di questo pomeriggio in cui Aaron è stato messo faccia a faccia con le sue paure e ha raccontato un pò di sè.

L’allievo ha paura della gente e anche del possibile futuro successo, in quanto da un episodio accaduto nella sua vita soffre di attacchi di panico. Lorella Cuccarini presente all’incontro insieme a Arisa e Rudy Zerbi, ha spiegato al giovane quanto sia importante esternare le proprie paure e le proprie ansie.

L’allievo poi è rimasto a colloquio con il proprio prof che gli ha spiegato come proprio la musica possa essergli d’aiuto per superare il suo problema. Aaron è apparso molto provato, esternare un fatto così personale lo ha liberato, ma nello stesso tempo lo ha messo in difficoltà. Il tema degli attacchi di panico andrebbe approfondito, ridurre il tutto a un superamento delle proprie debolezze attraverso qualcosa che faccia stare bene è riduttivo e indica una soluzione non adeguata al problema, forse sarebbe stato il caso di parlarne meglio o non parlarne per niente.

https://www.instagram.com/reel/Com4-7CPJV5/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni GF Vip 7, il ritorno degli ex, cosa sta succedendo, sorprese per tre Vipponi

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche