Amici 22, Aaron ancora scosso dalla pensante critica di Malgioglio, ecco le sue parole

Nel pomeridiano di Amici 22 di Lunedì 18 Aprile si torna alla crisi di Aaron di Sabato scorso scaturita dalla critica di Malgioglio alla sua interpretazione de ‘La cura’: “Per cantare questa canzone ci vuole emozione. Lui è troppo giovane per parlare d’amore”.

Aaron: “Mi è dispiaciuto il ‘Non sa cos’è l’amore’.. Io penso che ognuno sa l’amore che prova. Io ho dedicato un sentimento molto forte mentre cantavo ‘La cura’.. ero contento di come ho cantanto e mi sono sentito molto più centrato, molto più giusto. Se non ha sentito nulla mi dispiace, sono felice di quello che ho fatto e piano piano cercherò semmpre di più di farglielo sentire.. Non voglio farmi rovinare quel momento da un giudizio”.

Wax: “A me ha emozionato la tua esibizione.. Te lo dico sinceramente, mi è piaciuta veramente”.

Benedetta: “Per avere 18 anni ha messo il suo genere di amore in questa canzone.. Ovvio che magari Malgioglio la pensa in modo diverso, ma lui ha detto quello che aveva da dire”.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata).

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,