Amici 21, scoppia la lite nella casa, LDA contro Albe e Serena. Che succede?

Amici 21, scoppia la lite nella casa, LDA contro Albe e Serena. Che succede?

10 Marzo 2022 1 Di Lorenzo Porcini

Il Serale di Amici si avvicina e gli animi nella casetta sono molto tesi, infatti nelle ultime ore si è generata un grossa lite tra LDA e la coppia Albe e Serena.

Il motivo che ha creato questa discussione sono come sempre le pulizie, tema molto caldo in questa edizione del reality. Albe e Serena si sono addormentati, saltando così il loro turno di pulizie, atteggiamento che non è sicuramente piaciuto a Luca che ha deciso di pulire al posto loro, senza però risparmiare le dovute critiche.

“Hai pulito perché stavo dormendo, ora puoi dire vedi stavi dormendo e non l’hai fatto”  ha sbottato Albe criticando LDA di aver pulito solo ed esclusivamente per ripicca “L’avrei fatto quando tutti avreste finito di fare le vostre cose, sei un bambino […] Ma che mi devi insegnare tu che hai 18 anni e io 23. Non fare il supponente con me”. “Tu ti stai innervosendo perché sai che stai nel torto. Stamattina potevi evitare di fare un uscita di ca**o, che dovevamo fare i pavimenti, hai usato toni sbagliati […] Che tu hai 23 anni e io 18 me ne passa per il ca**o, ti stai innervosendo e stai esagerando per un bancone di merda” ha replicato innervosito Luca.

Alla discussione si è anche unita Serena, che ha preso le parte di Albe ovviamente, accusando LDA.

“Serena tu stai con la coscienza a posto? E allora non ti lamentare” ha dichiarato Luca, il quale ha poi lasciato il gruppo, ormai stufo della discussione.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni GF Vip, Soleil contro tutti confronto, Verifica tra Biagio e Miriana, Una star internazionale per Lulù