“Alle mie donne e a quelle che verranno” Giulia De Lellis in topless fa impazzire i fans (FOTO)

“Alle mie donne e a quelle che verranno” Giulia De Lellis in topless fa impazzire i fans (FOTO)

10 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Alle mie donne e a quelle che verranno” questa è la dedica che Giulia De Lellis ha fatto alle donne nel presentare il suo nuovo progetto imprenditoriale, una linea di scarpe che porta il suo nome, ma oltre le scarpe e la dedica bellissima a ridosso dell’8 marzo, i fan sono impazziti nel vedere l’influencer per la prima volta in topless. Una serie di scatti bollenti in cui la De Lellis di profilo cerca di coprire il seno solo con le scarpe lasciando davvero poco spazio all’immaginazione.

Giulia De Lellis è reduce dalla settimana della moda a Parigi dove per la gioia dei suoi followers ha postato foto in lingerie e in shorts inguinali incurante del freddo che la scorsa settimana ha sferzato la Capitale francese. Ovviamente da brava influencer Giulia ha documentato anche tutto ciò che ha fatto da cornice all’evento, cene mondane e serate con le amiche mentre il fidanzato Carlo Gusalli Beretta ha commentato da casa mettendo cuori ad ogni post.

Dopo aver sognato a lungo il tacco 10 e averlo anche indossato per motivi di lavoro, adesso l’influencer pometina ha anche una linea di scarpe dedicate.

1646924799405

Immagine 1 di 3

LEGGI ANCHE

Amici 21, scoppia la lite nella casa, LDA contro Albe e Serena. Che succede?