Anticipazioni GF Vip, Soleil contro tutti confronto, Verifica tra Biagio e Miriana, Una star internazionale per Lulù

Anticipazioni GF Vip, Soleil contro tutti confronto, Verifica tra Biagio e Miriana, Una star internazionale per Lulù

10 Marzo 2022 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Giovedì 10 marzo, semifinale del Grande Fratello Vip, questa sera sapremo con certezza il nome del quarto finalista e dei due che andranno in nomination per sancire il nome del quinto. Si prevede una serata infuocata e piena di colpi di scena, prima di tutto l’ingresso in studio di Soleil e il racconto dei suoi 6 mesi all’interno della Casa di Cinecittà, poi il confronto dell’influencer con tutti i concorrenti, un faccia a faccia dove Soleil si confronterà su cose accadute e di cui non era a conoscenza.

Ci saranno come detto due eliminazioni, la prima uscirà dal televoto tra Barù e Manila, la seconda da un televoto flash,  tra i 3 concorrenti rimasti in gara e non ancora in finale, uno guadagnerà il posto per lunedì, i 2 rimasti si sfideranno al televoto fino a lunedì, chi vincerà sarà il quinto finalista l’altro sarà eliminato all’inizio della serata finale.

In questi giorni il rapporto tra Biagio e Miriana sembra incredibilmente arrivato al capolinea, i due dopo l’uscita della ex velina dalla Casa non si sono più visti e si sono sentiti pochi minuti al telefono. Cosa sta succedendo ? Stasera si farà chiarezza attraverso una verifica tra i due.

Poi una grande sorpresa attende Lulù una grande star internazionale ha realizzato un videomessaggio per lei, chi sarà ? Lo scopriremo stasera.

Appuntamento con il Grande Fratello Vip, questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

Anticipazioni UeD, Federica torna in studio, doppia esterna per Luca, ancora un litigio tra Tina e Pinuccia