Amici 21, Rossella Brescia contro il programma, c’entra Dario

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-08

“Ma come si fa a mortificare così un ragazzo???”  Rossella Brescia ha tuonato su Twitter contro il trattamento riservato da Alessandra Celentano a Dario Schirone, una vera e propria presa di posizione quella della ex ballerina ed ora speaker radiofonica contro atteggiamenti da tutti reputati vessatori verso il giovane allievo di Veronica Peparini. Accuse e …

article-post

Ma come si fa a mortificare così un ragazzo???”  Rossella Brescia ha tuonato su Twitter contro il trattamento riservato da Alessandra Celentano a Dario Schirone, una vera e propria presa di posizione quella della ex ballerina ed ora speaker radiofonica contro atteggiamenti da tutti reputati vessatori verso il giovane allievo di Veronica Peparini. Accuse e umiliazioni quelle della Celentano, una delle intoccabili di Queen Mary, che quest’anno si è prodotta dallo body shaming verso Serena Carella e Cosmary Fasanelli ad umiliazioni vicine al bullismo verso Dario.

Diversi i commenti su Twitter a sostegno di quanto affermato dalla Brescia eccone alcuni :

Fuori dalla tv, verrebbe chiamato bullismo l’accanimento della Celentano” e ancora “Vergognosa la Celentano, ma anche la De Filippi che rideva mentre lui piangeva” e infine “Finalmente una professionista che interviene Penso che la Celentano abbia scambiato la danza per una competizione sportiva Io ho studiato danza, Michele è bravissimo, ma non è perfetto. Vogliamo dirlo?” 

In mezzo al coro di coloro che si sono arrabbiati per il comportamento della Celentano, ci sono quelli che se la sono presa con Veronica Peparini maestra di Dario che a loro avviso avrebbe dovuto rifiutare il guanto :

La mortificazione l ‘ha fatta la sua prof !! È evidente che Dario deve studiare e dire che non ne ha bisogno è una gran cag*ta!”  e ancora “È stata la sua “maestra” a mortificarlo nel fargli affrontare questo guanto e dicendo poi che “se l’è cavata”. Infine c’è anche chi difende la Celentano: “Bisogna che qualcuno gli dica pure la verità a questo ragazzo… O vogliamo continuare con la storia che possono ballare tutti? Le due ragazze che l’anno scorso credevano di essere delle ballerine adesso fanno le TikToker

LEGGI ANCHE

Amici 21, Lorella Cuccarini, messaggio d’amore per i suoi allievi dopo la semifinale

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche