Dopo il chiacchieratissimo passaggio da Ballando con le Stelle a Amici 21, Raimondo Todaro si sta avviando a concludere il suo primo anno alla corte di Queen Mary, una esperienza quella con gli allievi del talent più famoso d’Italia, che lui giudica positiva. Raggiunto da SuperGuidaTV alla presentazione di un evento, il ballerino e coreografo ha fatto un bilancio della sua partecipazione al talent più famoso d’Italia e ha risposto alle domande su una eventuale riconferma nel ruolo, queste le sue parole : “Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”.
Parole che lasciano una porta aperta ad una eventuale riconferma, tra l’altro Raimondo Todaro in una recente ospitata a Verissimo con Lorella Cuccarini, ha sottolineato quanto il clima tra insegnanti nella scuola sia all’insegna della collaborazione compreso quello con Alessandra Celentano con la quale ha spesso degli screzi in puntata : “Durante la settimana i rapporti sono ottimi poi in puntata lei si trasforma e mi fa arrabbiare”, di Lorella Cuccarini ha detto che per lui è un grande onore poter lavorare con lei con cui da giovanissimo ha collaborato in “30 ore per la vita” : “Era destino che ci incontrassimo ancora” ha dichiarato il ballerino.
LEGGI ANCHE
Le Iene Show, frecciatina e dispetti di Belen a Soleil l’influencer risponde, ecco cosa è successo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!