lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Le Iene Show, frecciatina e dispetti di Belen a Soleil l’influencer risponde, ecco cosa è successo

Le vecchie ruggini tra i Rodriguez e Soleil sono nuovamente affiorate nella puntata di ieri sera de Le Iene Show, la showgirl argentina già la scorsa settimana si era lasciata andare a provocazioni nei confronti dell’influencer italo-americana, tirando fuori allusioni al “triangolo” con Alex Belli e Delia Duran e definendo la Sorge una persona propensa a questo genere di situazioni. Ieri sera Belen Rodriguez ha ancora una volta provocato Soleil, nel presentarla ha elencato tutti gli ex fidanzati come a sottolineare che l’influencer sia conosciuta solo per quello : “Con la notorietà è sempre più presente sui giornali di gossip, i suoi ex: Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna, Gianmaria Antinolfi, tutte relazioni che iniziano in un reality e finiscono con chi?” queste le parole dell’argentina che volutamente tra gli ex amori dell’italo-americana ha omesso il fratello Jeremias.

E’ stato il co-conduttore Teo Mammucari a far notare alla collega la dimenticanza sottolineando : “Perché non lo diciamo Belen? Perchè facciamo finta di niente? Lei è stata con tuo fratello, era la fidanzata, è tua cognata.” la conduttrice ha fatto un gesto come a dire di non tenere in considerazione la cosa, è stata Soleil con l’ironia che la contraddistingue a rimarcare la “dimenticanza” di Belen : “C’era anche lui nella lista, l’ha omesso appositamente!”

Belen che fa la morale a Soleil ci mancava, in questo caso è mancata l’eleganza, in TV come in ogni altra circostanza l’ospite è sacro, elencare gli ex di una persona che non si apprezza come si stesse leggendo la lista della spesa qualifica più la persona che si rende protagonista del gesto che quella a cui la provocazione è diretta. Sarebbe opportuno che Le Iene tornassero principalmente all’approfondimento e all’attualità, scopo per cui sono nate piuttosto che trascendere nel becero gossip, per quello ci sono altre trasmissioni.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledì 13 aprile 2022: vince Migliori Nemici, male Ultima Fermata, bene Chi l’ha visto e Le Iene

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI