La Pupa e il Secchione Show, le parole di Paola Caruso dopo il provvedimento “Verso di me violenza ingiustificata”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-14

Dopo il provvedimento disciplinare ricevuto a causa dell’aggressione a Mila Suarez, Paola Caruso è tornata sui social e tramite il suo profilo Instagram ha tenuto a chiarire la sua posizione su quanto accaduto, soprattutto la ex Pupa ha tenuto a precisare che tra violenza e aggressività c’è una sostanziale differenza e che lei tutto si …

article-post

Dopo il provvedimento disciplinare ricevuto a causa dell’aggressione a Mila Suarez, Paola Caruso è tornata sui social e tramite il suo profilo Instagram ha tenuto a chiarire la sua posizione su quanto accaduto, soprattutto la ex Pupa ha tenuto a precisare che tra violenza e aggressività c’è una sostanziale differenza e che lei tutto si sente fuorchè una persona violenta, queste le sue parole :

L’aggressività nasce da un istinto naturale che tende all’autodifesa. Spesso è una risposta ai sentimenti di ingiustizia e disperazione. La violenza psicologica è un abuso emotivo che ha come componente un aspetto socio culturale. Mentre l’aggressività mira all’auto protezione, la violenza si concentra sul controllo dell’altro. L’aggressività cui avete assistito ieri sera (e di cui comunque, ancora una volta mi scuso) nasce da un istinto di autodifesa che ho maturato in questi tre anni. Chi conosce la mia maternità sa bene di cosa parlo. Quella violenza verbale ingiustificata l’ho vissuta come un abuso nei confronti di mio figlio e della mia storia di madre e questo non lo consento a nessuno. In moltissimi mi avete scritto e compreso e di questo vi ringrazio.

Paola Caruso ha poi condiviso un messaggio postato sulla sua fan page : “No allo schifo che hanno fatto ieri sera a Paola Caruso. I brutti esempi li hanno fatti vedere con le decisioni ingiuste e scorrette prese, due pesi e due misure. I raccomandati e i cattivi vanno sempre avanti nel mondo, che schifo.”  Nei prossimi giorni la produzione prenderà una posizione definitiva nei confronti della concorrente, vedremo come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Raimondo Todaro ci sarà ad Amici 22 ? Ecco la sua risposta

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche