Amici 21, Provvedimento pesantissimo per gli allievi, preparazione per la puntata a rischio

Amici 21, Provvedimento pesantissimo per gli allievi, preparazione per la puntata a rischio

22 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Evidentemente il rispetto delle regole soprattutto per ciò che riguarda la gestione di internet per gli allievi della scuola è complicato, già la scorsa settimana la produzione era stata costretta a ridurre l’uso di internet agli allievi consentendolo soltanto in determinate ore del giorno e soltanto in saletta relax al fine di essere più controllati, questo perchè nella fattispecie Nunzio contravvenendo alle regole era stato gran parte del tempo a parlare con la famiglia, cosa vietata dalla produzione in quanto i colloqui devono essere controllati.

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio i telespettatori hanno potuto assistere ad un ulteriore provvedimento, questa volta ancora più pesante della volta precedente, nonostante le limitazioni Sissi e Alex si sono attardati al pc non per motivi di studio, anzi, hanno provato ad eludere la sorveglianza, ragion per cui la produzione come la volta precedente invece di punire i singoli ha punito tutti ritirando addirittura tutti i pc personali dei ragazzi. Un vero e proprio danno per gli allievi che sui pc hanno i testi musicali su cui studiare, le barre, gli inediti ancora in composizione e i ballerini i passi di danza da imparare, si sono trovati improvvisamente sguarniti di tutto mettendo a serio rischio le esibizioni per sabato sera. A nulla sono valse le preghiere degli allievi, la produzione è stata irremovibile.

Sissi ha subito chiesto scusa ai compagni sentendosi costernata e responsabile per quanto accaduto e mentre con lei i compagni sembrano essere stati comprensivi la stessa cosa non si può dire per Alex in quanto la volta precedente si è scagliato pesantemente su Nunzio facendogli una ramanzina per la punizione cumulativa presa per colpa sua. I compagni gli hanno fatto notare quanto sia stato ipocrita il suo comportamento, mostrandosi infastiditi per quanto accaduto. Cosa accadrà nella puntata di sabato prossimo ? In questa situazione per gli allievi sarà veramente difficile prepararsi. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Ultima Fermata, il 23 marzo il debutto, Simona Ventura voce narrante tra le coppie in crisi