Ultima Fermata, il 23 marzo il debutto, Simona Ventura voce narrante tra le coppie in crisi

Ultima Fermata, il 23 marzo il debutto, Simona Ventura voce narrante tra le coppie in crisi

22 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Pronta al debutto Ultima Fermata, la nuova scommessa televisiva di Maria De Filippi, in questo caso produttrice del programma per Fortuna Entertainment, la casa di produzione che lei e Maurizio Costanzo possiedono al 50% con RTI controllata del Gruppo Mediaset. Voce narrante tra le coppie sarà quella di Simona Ventura, che con il nuovo format sancisce di fatto il suo ritorno in Mediaset : “I problemi di una coppia possono essere tanti: la mancanza di dialogo, il desiderio di un figlio non condiviso o addirittura scordarsi del perché ci siamo scelti. Lasciamo che sia il tempo a risolvere i problemi, ma siamo sicuri che sia giusto? Forse è meglio fermarsi con l’aiuto di uno psicoterapeuta capire cosa è meglio per il nostro futuro” spiega la voce della conduttrice nel promo del format in circolazione in questi giorni.

Al momento sono solo tre le coppie presentate attraverso gli spot televisivi, vediamole nello specifico :

STEFANIA E MAURIZIO – Stefania e Maurizio sono sposati da quattro anni e a dividerli è la volontà di Stefania di avere un figlio. “Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola, Stefania vuole tanto avere un figlio, io invece no. Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male. La paura di perderla c’è e una vita senza di lei non me la vedo…”, spiega Maurizio.

 

VALENTINA e SAMUEL – Valentina e Samuel sono sposati da sei anni e il loro matrimonio è entrato in crisi dopo che lei ha conosciuto un altro. Valentina ha inviato a Samuel una lettera dove chiede il divorzio consensuale. Il marito però vuole “recuperare il matrimonio”.

 

ADRIANA E JONATAN – Adriana Seredova e Jonatan Rosati stanno insieme da quattro anni. Non si sa perché e chi, abbia scritto al programma, né il motivo della crisi. Una cosa è certa, Jonatan è intenzionato ad “affrontare questo problema”.

Il programma è a cura di Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin, il produttore esecutivo è Meriù Gammella mentre la regia è affidata a Stefano Carriero. Appuntamento con Ultima Fermata, mercoledì 23 marzo alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Adriana Volpe spiega se sarà al GF Vip7 e lancia un messaggio a Giulio Raselli