Amici 21, primo Live per Alex dopo il programma, ecco con chi (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-30

È arrivato il primo live di Alex ad un concerto. A meno di 2 settimane dall’uscita del suo EP il cantante comasco, voci tra le più apprezzate e tra le più amate del talent è stato invitato sul palco da Michele Bravi durante uno dei concerti che ne sanciscono il ritorno davanti al pubblico dopo …

article-post

È arrivato il primo live di Alex ad un concerto. A meno di 2 settimane dall’uscita del suo EP il cantante comasco, voci tra le più apprezzate e tra le più amate del talent è stato invitato sul palco da Michele Bravi durante uno dei concerti che ne sanciscono il ritorno davanti al pubblico dopo la pandemia.

Michele è stato da sempre un grande estimatore di Alex, dimostrazione di stima avergli dato da interpretare la sua ” Senza chiedere il permesso” un pezzo in cui il sentimento e la delicatezza di Bravi trovano l’anima vocale del giovane talento di Amici 21. Una fusion artistica e spirituale che ha trovato la massima espressione in un concerto.

Sui social al momento Alex è apprezzatissimo e anche su Spotify i suoi singoli stanno avendo un gran successo, soprattutto per il suo stile da poeta maledetto, introspettivo, che trova nella musica e in ciò che scrive in musica la sua manifestazione migliore.

Grande intesa intanto dei due sul palco, grande feeling artistico, esperienza che sarà interessante poter rivedere, intanto complimenti a entrambi e grazie per le emozioni.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche