Sophie Codegoni importante annuncio social, c’entra Alessandro Basciano

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-29

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, una delle coppie più amate dell’ultima edizione del GF Vip, oltre che coppia nella vita diventeranno anche coppia in affari. E’ stata Sophie su Instagram attraverso diverse storie sul suo profilo ad annunciare la nascita di un brand condiviso, queste le sue parole : “Sono veramente contenta di potervi dire …

article-post

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, una delle coppie più amate dell’ultima edizione del GF Vip, oltre che coppia nella vita diventeranno anche coppia in affari. E’ stata Sophie su Instagram attraverso diverse storie sul suo profilo ad annunciare la nascita di un brand condiviso, queste le sue parole :

Sono veramente contenta di potervi dire finalmente qualcosina in più sul progetto di cui vi stavo parlando l’altro giorno. E’ stata un’idea che mi è venuta poche settimane fa e avevo un pò d’ansia che non ci fossero i tempi giusti per realizzarlo, e invece no, ce l’abbiamo fatta. Io e Ale abbiamo creato il nostro primo brand, non mi sembra veroooo… Inizialmente era un progetto che dovevo fare da sola, ma poi abbiamo pensato, ‘perchè oltre la collezione femminile non facciamo quella maschile ?’ E quindi eccoci qui ! Sono ancora più felice di condividere anche questo mio progetto insieme a lui. Stiamo davvero mettendo tutti noi stessi per realizzare questo progetto ! Stiamo scegliendo e realizzando tutto noi, in ogni minimo dettaglio… a partire dai prodotti fino ad arrivare al sito web, al packaging delle spedizioni… qualsiasi dettaglio con la speranza che vi possa piacere quanto piace a noi. Manca veramente poco !!! Massimo a metà giugno uscirà la collezione. Appena saprò esattamente la data ovviamente vi dirò tutto, nel mentre vi porterò con me nella produzione !!! “

Poi Sophie ha dato un indizio su quella che sarà la linea femminile :

Vi dò un piccolo indizio sulla linea femminile. E’ una cosa che io indosso sempre, che a voi piace tantissimo. Diciamo che quello è l’epicentro della collezione, poi ci saranno altri pezzi super fighi e particolari ispirati a quello !!! Vediamo se avete indovinato di cosa sto parlando

Non resta quindi che aspettare i prossimi i giorni per saperne di più.

LEGGI ANCHE

Formula 1, Perez vince un rocambolesco Gp di Monaco, delusione per Leclerc

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche