Amici 21, Nunzio rivela il sogno che aveva per la finale e aggiunge una curiosità su Alessandra Celentano
Il ballerino Nunzio Stancampiano anche se è approdato nella scuola di Amici ad un passo dal Serale, è riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori grazie a suo carattere molto sincero e diretto, che a volte veniva definito “spocchioso”.
Recentemente ha rilasciato un’intervista per Whoopsee nella quale ha rivelato un sogno che custodiva per la finale: ““All’inizio del serale devo dire che non pensavo affatto alla finale” . Il ballerino però puntata dopo puntata ha iniziato sempre più a credere in se stesso e ha iniziato a giocare seriamente: “E allora lì ho sognato in grande e ho pensato alla finale”, ha ammesso.
Anche se sperava nella finale, Nunzio ha accettato con filosofia la sua eliminazione: “Ogni puntata c’è un eliminato, bisogna farsene una ragione e andare avanti”.
Durante l’ intervista, Nunzio ha anche confidato di volere lavorare in futuro con il suo ex maestro Raimondo Todaro: “Lui sa la stima che ho nei suoi confronti. Sanno tutto il rapporto che ho con lui, perché lui mi ha cresciuto, mi ha dato soprattutto le basi di questo mestiere per costruire il mio talento. Lui è stato uno dei pilastri più importanti della mia carriera, perché se oggi sono così è frutto dei maestri che ho adesso, però mi ha cresciuto Raimondo e mi ha introdotto lui in questo ambiente”.
Il ballerino ha poi avuto delle parole di stima anche per la maestra Alessandra Celentano, con la quale ha avuto molti scontri nella scuola di Amici: “è stata molto severa con me, però allo stesso tempo mi ha insegnato molto. Anzi devo dire che a livello caratteriale mi ha cambiato più le che tutti gli altri, mi ha messo in competizione con me stesso. Lei è stata un’ottima insegnante di vita. La porterò sempre nel cuore”,
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!