Amici 21, Lorella Cuccarini dolce dedica per Maria De Filippi e rivela se ci sarà anche il prossimo anno

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-22

Lorella Cuccarini e Maria De Filippi, una storia di stima e di riconoscenza, è stata la regina degli ascolti Mediaset a investire su “la più amata degli italiani” quando quest’ultima era andata via dall’azienda televisiva di Stato senza non poco clamore. La Cuccarini come prof di Amici sembra aver trovato la sua dimensione ideale, mettere …

article-post

Lorella Cuccarini e Maria De Filippi, una storia di stima e di riconoscenza, è stata la regina degli ascolti Mediaset a investire su “la più amata degli italiani” quando quest’ultima era andata via dall’azienda televisiva di Stato senza non poco clamore. La Cuccarini come prof di Amici sembra aver trovato la sua dimensione ideale, mettere a disposizione la sua esperienza per i giovanissimi, unica nella storia del talent ad essere passata dal ballo al canto in due stagioni, apportando la stessa dose di classe e professionalità, difendendo i suoi allievi, ma anche spronandoli affinchè i medesimi potessero tirar fuori tutte le loro potenzialità e esprimersi al massimo.

Questo pomeriggio in un post su Instagram Lorella ha voluto ringraziare Maria e manifestarle ancora una volta la sua immensa stima, accanto ad una foto che le ritrae insieme ha scritto :

Eccoci qui. Maria ed io.
Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di una amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato. Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più.
Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte.”

Tra le righe oltre l’evidenza dell’affetto e della stima, l’altrettanto evidente disponibilità della showgirl a continuare l’avventura nel talent. Ci sarà la Cuccarini il prossimo anno? Lo sapremo tra qualche settimana.

LEGGI ANCHE

Domenica In, Mara Venier snobba l’ospitata di Luigi Strangis, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche