ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Nunzio e Cosmary sono una coppia, la conferma arriva dal web, ecco cosa è successo

È stato uno dei gossip che hanno spopolato in questa estate, niente a che vedere con la rottura di Totti e la Blasi che ha praticamente monopolizzato la cronaca rosa, ma la presunta love story tra i ballerini di Amici 21, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli un certo clamore lo ha suscitato.

La scintilla tra i due sarebbe scoppiata durante le registrazioni di Battiti Live, produzione in cui entrambi sono stati impegnati, da lì l’interruzione da parte della ballerina con Alex Wyse e le chiacchiere successive dovute al defollow da parte del cantautore sia alla ex che a Stancampiano.

Le chiacchiere su un possibile flirt tra i due ha trovato conferma oggi, grazie a una segnalazione di un’utente social alla blogger Deianira Marzano, una foto alla reception di un hotel in cui inequivocabilmente Nunzio e Cosmary si tengono per mano. La segnalazione giunge dopo altri avvistamenti  in locali dove la vicinanza tra i due ex ballerini di Amici è sembrata un pò più intima di una amicizia, ma fino ad ora oltre che una frequentazione serrata non c’era prova alcuna di una love story, conferma che è arrivata poche ore fa.

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI